MARGHERITA

Pomodoro San Marzano Dop**, Fior di Latte, Pecorino, Basilico e Olio evo.

Marinara e Margherita, due grandi classici della tradizione, hanno cresciuto intere generazioni di napoletani e ne hanno allenato il palato. Da Oliva Concettina ai Tre Santi, queste e altre pizze tradizionali sono un credo, una sacra partitura sulla quale si sono innestate le principali variazioni (alici, verdure, salumi) che hanno arricchito l’arte del pizzaiolo di ieri e di oggi.

 

Negli ultimi anni è nata l’idea degli Oliva di "pizza eccellente" che annovera oggi circa una decina nuovissime creazioni in continuo rinnovamento.

ADDENTA L’EVOLUZIONE

TRACCHIA AND PORK

Bagel con Tracchia, Carne di Maiale, Friarelli e Provola.

GLI INTRAMONTABILI FRITTI

LA MIA DORIANA

Frisella con impasto di Pizza, Lenticchie Assolute, Rosmarino, Timo al Limone, Nocciola e Olio Evo.

LA MONTANARINA DI CIRO

Ricotta di Fuscella di Bufala, Pancetta e Zeste di Limone

Una ristretta ma ambiziosa carta dei vini rappresenta tutta la Campania e consente oggi di degustare alcuni spumanti e svariati vini fermi, rossi e bianchi, ottenuti dai più interessanti vitigni autoctoni campani. La carta dei vini della Pizzeria Concettina ai Tre Santi annovera solo piccole produzioni di qualità e punta a rappresentare la regione nella sua interezza, con una speciale attenzione a Napoli - nel cui ventre gli Oliva nascono - alle sue vigne urbane, a quelle nei Campi Flegrei, e a quelle sul Vesuvio. In Pizzeria troverete anche birre artigianali del territorio.

Da Concettina ai Tre Santi ha ricevuto i tre spicchi - pizza napoletana dalla guida Pizzeria d’Italia 2019 del Gambero Rosso e ha vinto il Premio Speciale per la migliore carte delle bevande.

CONSULTA IL MENÙ

PIZZA   |   BEVERAGE

80137 Napoli
Via Arena alla Sanità 7 Bis
T. 081 290037
hello@pizzeriaoliva.it

Aperti tutti i giorni dalle 12.00 alle 24.00. Chiuso la domenica sera.

p.iva 03488545123

Ufficio stampa : Roberta Antonioli PR StudioT. +39 02 89354827 E-mail: roberta@rantonioli.it